Roma, donna lancia rifiuti nel Tevere in pieno giorno

Una scena inaccettabile e che secondo alcuni testimoni tenderebbe a ripetersi addirittura spesso. Nelle zone di Roma sud, precisamente a Ponte Marconi, una donna è stata avvistata a bordo di un auto di colore grigio, che dopo aver parcheggiato la sua auto (in divieto di sosta), è scesa dalla macchina prendendo i rifiuti dal cofano e li ha gettati nella banchina del Tevere. Il fatto è avvenuto intorno alle ore 11.30 di qualche giorno prima di Natale. 

Donna getta rifiuti nel Tevere: scarti di pollo e rifiuti organici

Secondo alcuni testimoni presenti durante la scena, la donna avrebbe lanciato nei pressi nella banchina del Tevere ossa di pollo e altri rifiuti organici di varia natura, ma di dubbia provenienza. Stando alle testimonianza, la donna avrebbe lanciato anche le buste di plastica nere.

Alcuni passanti dopo aver assistito alla scena, l’hanno accusata di inciviltà, e la donna, senza nemmeno scusarsi, li avrebbe insultati. Secondo alcuni presenti sul posto, la donna trattasi di una “canara”, una persona che getta scarti e rifiuti ai randagi di zona.

About The Author

Impostazioni privacy