Roma, chiesa gremita di amici e parenti per i funerali di Gaia e Camilla

Tantissimi i ragazzi che hanno affollato la chiesa del Preziosissimo Sangue a Collina Fleming a Roma per i funerali di Gaia e Camilla. Le due giovani ragazze che nella notte di sabato e domenica scorsa, sono state investite a Corso Francia da un suv guidato da Pietro Genovese, il figlio del noto regista italiano. Il ragazzo 20enne, è da ieri ai domiciliare ed è indagato per omicidio stradale plurimo. 

Al funerale delle due 16enni sono accorsi anche i compagni della Terza C del liceo linguistico De Sanctis, l’istituto che veniva frequentato da Gaia e Camilla. I funerali sono stati affidati al parroco don Gian Matteo Botto. In Corso Francia, il luogo del tragico incidente è stato affisso uno striscione con la scritta: “Ciao Angeli“.

Le parole del parroco sulla morte di Gaia e Camilla

“Siamo abituati a vivere tra tecnologie e innovazione eppure brancoliamo nel buio ed è quello su cui dobbiamo riflettere: su questa ora buia”. Così ha esordito il parroco don Gianni Matteo Botto nel corso dell’omelia ai funerali di Gaia e Camilla, e continua dicendo “da giorni ci chiediamo il perché. Ci interroghiamo sull’insensatezza di quanto accaduto. Brancoliamo nel buio. Ecco quello di oggi é il grande abbraccio che diamo ai genitori di Gaia e Camilla, in questa ora così buia”.

About The Author

Impostazioni privacy