Eventi Roma nel weekend: cosa fare nella Capitale il 28 e 29 Dicembre 2019

Pronti per l’ultimo weekend dell’anno 2019, nella capitale come di consueto ci saranno diversi eventi. Ecco cosa fare a Roma nel weekend di sabato 28 e domenica 29 Dicembre 2019.

Eventi a Roma nell’ultimo weekend dell’anno 2019

A Roma molte sono le proposte di eventi anche in questo ultimo weekend dell’anno. Tra questi possiamo segnalare: il concerto di Harry Potter all’Auditorium Parco della Musica, i 100 Presepi esposti nella sale Vaticane oppure in mostra a Palazzo Bonaparte l’esposizione di fantastici mondi formati con i lego. Ma vediamo nel dettagli i vari eventi a Roma in questo weekend

Eventi Roma: Il concerto di Harry Potter

All’Auditorium Parco della Musica, il 29 e 30 Dicembre 2019 ci sarà l’appuntamento con “Harry Potter Film Concert Series”. Tutti conosco la saga del famosissimo giovane maghetto che negli anni ha appassionato il mondo intero. Ambientato principalmente nell’immaginario Mondo magico. In particolare segue le vicende della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Il film che sarà proiettato all’Auditorium, accompagnata dal Maestro Timothy Henty che dirigerà l’Orchestra Italiana del Cinema, formata da 120 musicisti, sarà Harry Potter e il prigionieri di Azkaban, il terzo episodio della saga. Per info su orari e prezzo biglietti, cliccare qui.

Eventi weekend Roma: In Vaticano esposti 100 presepi

Un appuntamento imperdibile nelle sale Vaticane. Nella sala Pio X in via della Conciliazione, saranno presenti 100 presepi provenienti da tutto il mondo. Sarà possibile visionare presepi pregiata ma anche quelli semplici. La mostra non richiede prenotazione o costi ed è visibile fino al 12 gennaio 2020, dalle 10 del mattino fino alle 20:00. Altre informazioni utili al link dell’evento.

Eventi nella Capitale: Il concerto di Fiorella Mannoia

All’Auditorium sarà presente anche il concerto di Fiorella Mannoia che chiuderà il suo meraviglioso Tour sabato 28 Dicembre 2019. La cantautrice dopo aver emozionato oltre 60.000 spettatori è pronta ad esibirsi anche All’Auditorium. Per maggiori info riguardo il concerto vi rimandiamo al sito auditorium.com

Mostra a Roma: I Love Lego

A Palazzo Bonaparte, saranno visibili in scala fantastici mondi realizzati completamente in Lego. Si passa dalla Roma Antica fino alla conquista dello spazio. Una mostra imperdibile che appassionerà sicuramente bambini e adulti. La mostra sarà aperta fino al 19 Aprile del 2020. Per conoscere i dettagli sulla mostra, questo è il link di riferimento.

About The Author

Impostazioni privacy