Irene Ferri in ospedale dopo una lite con una edicolante

“Preferirei evitare di parlare di questa vicenda”, così l’attrice Irene Ferri ha dichiarato a chi gli chiedeva informazioni sulla vicenda che l’ha vista coinvolta e che l’ha costretta a andare al pronto soccorso. Un alterco con una edicolante, questo ciò che è accaduto all’attrice romana, voltionoto di cinema e TV. 

Chi è Irene Ferri

Irene Ferri, è una attrice romana di 47 anni. Di lei si ricorda il programma “Solletico”, contenitore pomeridiano per bambini, che ha condotto dal 1998 al 1999. Per il cinema, la Ferri ha recitato in Vacanze di Natale 2000, film di Carlo Vanzina. Per la TV invece, la Ferri ha recitato in molte serie, tra le quali, la popolare “Tutti pazzi per amore”.

Cos’è successo a Irene Ferri

L’attrice romana Irene Ferri e stata coinvolta in una lite con una edicolante a Roma, in prossimità di San Pietro, in Piazza Risorgimento, l’attrice romana ha avuto un battibecco con un edicolante del posto. A seguito del litigio, l’attrice è finita al pronto soccorso, dove è stata medicata le ferite che sembra siano state lievi. Dalla ricostruzione della vicenda, pare che tra Irene Ferri e l’edicolante, siano dapprima volate parole grosse e poi spintoni reciproci. 

La ricostruzione è stata resa nota dal quotidiano romano “Il Messaggero”, in cui si sottolinea che a seguito dell’alterco, sono dovuti intervenire agenti di Polizia e l’ambulanza del servizio 118. Gli infermieri ed i medici intervenuti, hanno curato entrambe le protagoniste della lite, ma evidentemente la Ferri ha avuto la peggio poiché solo lei è stata trasportata al locale Pronto soccorso, dell’ospedale Santo spirito.

Per l’attrice, ecchimosi al volto e un po’ di spavento, perché sembra che la prognosi con cui è stata dimessa sia di pochi giorni. La Ferri ha deciso di non commentare l’accaduto, anche se pare, che le sue prime dichiarazioni riguardavano un presunto comportamento non professione della edicolante.

Pare infatti che per la Ferri, l’edicolante sia stata lenta nel servizio e non avrebbe fatto rispettare la fila dei clienti. Adesso sono gli agenti del commissariato locale a dover svolgere le indagini e gli accertamenti del caso, per il quale va sottolineato che nessuna delle due protagoniste ha sporto denuncia.

About The Author

Impostazioni privacy