Incidente all’alba in via Perlatura: auto si ribalta

Ennesimo incidente stradale in via Perlatura, al confine con Albano Laziale. Alle ore 6.30 circa, un gruppo di ragazzi di Genzano (4 ragazzi ed un uomo), che erano di ritorno da Roma, a bordo di una Kia Rio, si sono ribaltati nel tratto al confine tra Ariccia e Albano, in direzione Genzano, all’uscita di una semicurva.

Due di loro sono stati estratti dalla macchina capovolta dai primi soccorritori del 118 e successivamente sono stati trasportati all’ospedale dei Castelli con diversi traumi.

Sul posto sono accorsi la polizia di Albano Laziale ed i carabinieri del Nucleo radiomobile di Velletri che hanno svolto i rilievi. A dare ausilio alla viabilità anche due pattuglie di polizia locale di Albano ed Ariccia.

Non è il primo incidente in Via Perlatura

Già da qualche anno, l’amministrazione comunale di Ariccia ha realizzato dei dossi e installato degli autovelox lungo la strada che risulta pericolosa e che si presta ad elevate velocità. Negli ultimi anni in quel tratto si sono verificati diversi incidenti, anche gravi e mortali, con auto e moto, e con numerosi danni alle case e alle recinzioni delle proprietà private.

Fonte foto: ilmamilio.it

About The Author

Impostazioni privacy