Tor Bella Monaca: Rapimento e riscatto, donna sequestra un cane e chiede 100 euro

Prima rapisce un cane e poi chiede il riscatto alla padrona, questa la curiosa vicenda di cronaca che proviene direttamente dalla Capitale. Siamo a Roma, zona Tor Bella Monaca. Una donna ha rapito un cane per poi ricattare la padrona dell’animale, minacciando di non darglielo più indietro. La colpevole di questo strano caso di rapimento con riscatto, è stata arrestata dalla polizia.

La polizia intervenuta sul caso, ha arrestato la donna colpevole di aver rapito un cane e di aver ricattato la padrona chiedendo il riscatto. La colpevole del folle gesto è stata denunciata per estorsione. Il 9 gennaio scorso, una donna, aveva perduto il proprio caro animale domestico. La donna, dopo aver smarrito il cane, si è messa subito alla ricerca, senza però riuscire a trovare l’animale.

La richiesta del riscatto per il cane di 100 Euro

Tra lo smarrimento fisico dell’animale e mentale della signora, una buona notizia sembrava fosse sopraggiunta nella serata di domenica 13 gennaio. Il cane era vivo e vegeto, stava bene, perché la padrona del cane era stata raggiuta telefonicamente da un’altra donna che aveva dichiarato di essere entrata in possesso dell’animale smarrito. Solo che, quest’altra donna, per restituire il cane alla legittima padrona, chiedeva 100 euro di riscatto, altrimenti lo avrebbe venduto.

Un ricatto vero e proprio, perché per rilasciare il cane, la rapitrice ha chiesto un autentico riscatto, da 100 euro, fissando un incontro per lo scambio. Il luogo dell’appuntamento è stato individuato nelle adiacenze del locale McDonalds di Tor Bella Monaca. La padrona dell’animale domestico ha contattato immediatamente il servizio 112, raccontando agli agenti, ciò che era accaduto e l’evolversi della situazione. Domenica sera, intorno alle 21, all’appuntamento, la padrona del cane si è presentata normalmente, procedendo allo scambio.

Ed è stato proprio dopo lo scambio, cioè quando il reato di estorsione si è materializzato, che sono intervenuti gli agenti del commissariato di Casilino, che avevano organizzato l’operazione con la vittima del ricatto. La ricattatrice è una donna di 47 anni, già nota alle forze dell’ordine che la sera stessa è stata condotta in commissariato e successivamente arrestata.

About The Author

Impostazioni privacy