Roma, identificato e arrestato il molestatore ripreso alla fermata dei Bus

Dopo mesi di indagini, finalmente arrestato un romano di 51 anni, il molestatore ripreso da una studentessa mentre si toccava le parti intime in luogo pubblico. Ad ottobre una ragazza che stava aspettando il bus, aveva ripreso con il suo smartphone, un uomo su un motorino, che si toccava le parti intime. Riprese che sono state consegnate alle forze dell’ordine con tanto di denuncia. La zona era la fermata dei bus tra le zone della Magliana, Porta portese e Marconi, a Roma. Le indagini dei Carabinieri, a cui la ragazza si era rivolta, sono giunte al termine. Il molestatore, proprio grazie alle riprese da parte della studentessa universitaria che si era accorta di quanto l’uomo stesse facendo, è stato prima identificato e poi arrestato.

Finalmente il molestatore finito in carcere

L’uomo che si toccava le parti intime alle fermate dei bus è un romano di 51 anni e adesso deve rispondere delle accuse di atti osceni in luogo pubblico. Probabilmente si tratta di un molestatore seriale, dal momento che oltre alla denuncia della studentessa, dello scorso ottobre, un’altra vittima, lo ha riconosciuto per un caso analogo del 2008, quando la ragazzina in questione aveva 15 anni. E questi due potrebbero non essere casi isolati.

La ragazza del video infatti, quando ha sporto denuncia ha rimarcato il fatto (accertato anche nel video), che l’uomo indossasse il casco, evidentemente per non farsi riconoscere. Il caso però sembrava simile ad un altro che aveva riempito le cronache di Roma, quello del molestatore seriale dei Colli Portuensi. Tanto è vero che inizialmente le indagini vertevano proprio verso quel molestatore, che era tornato libero dopo aver scontato la sua pena. Dalle indiscrezioni che trapelano dagli inquirenti, sulla colpevolezza dell’uomo arrestato, non ci sarebbero dubbi. Infatti, nella perquisizione a casa sua, sono stati rinvenuti i capi di abbigliamento che indossava il giorno del video della studentessa.

About The Author

Impostazioni privacy