Nuovo blitz dei Carabinieri. A San Basilio due arresti

Ancora arresti nella Capitale, questa volta effettuati a San Basilio, una delle piazze più importanti per lo spaccio capitolino. Due uomini sono infatti stati fermati nella giornata di ieri, intenti a vendere dosi di diverse sostanze ad alcuni giovani.

Colti in flagrante due pusher

In Via Carlo Farina, nel cuore del quartiere, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro e quelli della Stazione Roma San Basilio hanno sorpreso i due pusher mentre cedevano dosi di cocaina e marijuana a quattro giovani acquirenti.

Sono scattate subito le manette per un 41enne e un 38enne con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I due, entrambi cittadini romani, erano già noti alle forze dell’ordine per i loro trascorsi negli ambienti della droga.

Nelle tasche degli arrestati, i Carabinieri hanno rinvenuto 15 dosi di cocaina e 5 di marijuana, oltre a 160 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio. Droga e soldi sono stati sequestrati mentre gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo

Identificati anche gli acquirenti

Identificati anche i “clienti” dei pusher, tutti giovani del quartiere, che sono stati segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma, quali assuntori. 

About The Author

Impostazioni privacy