Roma, vacanze romane da incubo per due turisti, rapinati da un bandito in Hotel

Due turisti in vacanza a Roma non dimenticheranno mai il loro soggiorno nella Capitale. Ma non si tratterà probabilmente di dolci ricordi, dei monumenti e delle splendide vie e piazze della città eterna. La coppia di vacanzieri si ricorderà la terribile avventura che hanno vissuto in Hotel, quando un bandito ha fatto irruzione, sfondando la porta e rapinandoli.

Rapina in Hotel a due turisti: la polizia sta indagando

A Roma, in zona Termini, a due passi dalla famosa stazione ferroviaria, una coppia di turisti ha vissuto una giornata di terrore. Mentre si trovavano nella loro camera di Hotel, i due sono stati rapinati. La coppia di nazionalità giapponese, si sono visti buttare giù la porta della loro camera, da un uomo che li ha prima minacciati e poi rapinati. La vicenda è avvenuta ieri pomeriggio intorno alle 17, in albergo sito in Via Principe Amedeo.

La coppia di trentenni ha consegnato al rapinatore 100 euro ed uno smartphone. Le indagini delle Forze dell’ordine sono ancora in atto, perché l’uomo si è dato alla fuga ed è tutt’ora ricercato, dopo la denuncia sporta dalla coppia di giapponesi. Dalle prime indiscrezioni su quanto hanno dichiarato i due agli inquirenti, sembra che il rapinatore avesse uno spiccato accento dell’est Europa.

About The Author

Impostazioni privacy