Autista Atac li fa scendere perché senza biglietto: aggredito e minacciato

E’ successo su un autobus Atac (linea 649). L’intervento dei Carabinieri ha evitato che la situazione degenerasse. L’autista è stato portato in ospedale per dei controlli.

Identificati due uomini

Erano saliti sull’autobus senza biglietto e all’altezza di via Don Orione l’autista del mezzo, accortosi che i due erano privi del titolo di viaggio, li ha invitati a scendere.

I due, un 21enne e un 31enne entrambi con precedenti penali, hanno aggredito verbalmente l’uomo, minacciandolo pesantemente di morte e comportando un importante ritardo su tutta la linea.

Necessario l’intervento dei Carabinieri. L’autista in ospedale per controlli.

Gli altri passeggeri del mezzo, impauriti e timorosi che la situazione potesse degenerare, hanno prontamente chiamato i Carabinieri. All’arrivo della squadra del Nucleo Operativo della compagnia Roma Piazza Dante, i due uomini hanno continuato a minacciare l’autista, il quale ha accusato un malore.

Fortemente scosso, l’uomo è stato portato in ospedale per effettuare dei controlli. Controlli che fortunatamente hanno escluso gravi problemi. L’autista infatti ha accusato solo un forte stato di agitazione dovuto alla situazione. I due aggressori sono stati denunciati a piede libero per interruzione di pubblico servizio e minacce.

About The Author

Impostazioni privacy