La Lazio non passa a Napoli: biancocelesti eliminati

E’ stata una partita molto divertente carica di emozioni e colpi di scena quella giocata ieri allo stadio San Paolo di Napoli. A vincere sono stati gli uomini di Gattuso, che con il gol di Lorenzo Insigne si qualificano alla semifinale.

Succede praticamente tutto nei primi dieci minuti di gioco. Infatti il Napoli va in vantaggio dopo soli due minuti con un bel gol di Insigne che, infiltratosi in area dopo una bella serpentina, conclude alle spalle di Strakosha.

All’8° minuto la Lazio ha la possibilità di riportare subito la partita in parità. Caicedo viene atterrato in area da Hysaj, per Massa è calcio di rigore e cartellino giallo per il giocatore del Napoli. Sul dischetto va il bomber biancoceleste Ciro Immobile il quale al momento del tiro scivola cadendo e sparando alto.

Altro momento chiave del match è il cartellino rosso dato al napoletano Hysaj per un fallo a centrocampo. Le cose sembrano a questo punto mettersi bene per la Lazio, ma dopo soli sei minuti arriva il rosso anche per Lucas Leiva, autore di un fallo e di reiterate proteste contro l’arbitro.

Il resto della partita si svolge quindi in parità numerica. La Lazio colpisce due legni e vede annullarsi due gol per fuorigioco, ma non riesce a pareggiare il match. Finisce 1-0 per il Napoli, che si qualifica per la semifinale dove incontrerà la vincente tra Inter e Fiorentina.

About The Author

Impostazioni privacy