Rubano alcuni vestiti in una macchina: colpo da un milione di euro

Si tratta senza ombra di dubbio del colpo della vita per chi ha ora tra le mani questa preziosa refurtiva. I vestiti avevano infatti un valore di circa un milione di euro ed erano stati lasciati in auto dallo stilista Cesare Guidetti.

Lascia in auto vestiti per un valore di un milione: derubato

E’ successo nella serata di martedì 21 gennaio, nel facoltoso quartiere Parioli. Lo stilista aveva lasciato ben 45 capi di abbigliamento di alta sartoria all’interno dell’auto parcheggiata e si era allontanato momentaneamente da essa.

Al suo ritorno la macchina era aperta e dei vestiti non c’era traccia. L’auto, parcheggiata in via Guido d’Arezzo (nel cuore del quartiere), era una Fiat 500 nera, lasciata in sosta all’altezza del civico 39.

Le forze dell’ordine avviano le indagini

Sono iniziate fin da subito le indagini per risalire ai responsabili del furto. Gli uomini della Polizia di Stato del commissariato Parioli, dopo aver fatto gli accertamenti di rito, stanno setacciando la zona in cerca di telecamere di video-sorveglianza, nella speranza di trovare qualche valido indizio per le indagini.

Le forze dell’ordine stanno inoltre cercando possibili testimoni che abbiano assistito ai momenti di fuga dei ladri o che abbiano visto qualcosa di sospetto nell’arco della serata.

Chi è Cesare Guidetti

“Guidetti comincia a lavorare per una delle più grosse case di moda del prét-à-porter ma continua anche sempre a studiare differenziandosi sempre più per le proprie creazioni.

Poi, quindici anni fa, l’incontro con Patrizia Mirigliani, figlia del celebre patron di Miss Italia, che lo scrittura dopo appena cinque minuti. Oggi, Guidetti, sogna le passerelle di Parigi, dopo aver cavalcato quelle di New York con un enorme successo.”

Abbiamo riportato testualmente quanto scritto nella breve presentazione presente sul sito ufficiale dello stesso stilista. Si capisce, quindi, di quanta fama goda Guidetti e di quanto grande sia il colpo fatto.

About The Author

Impostazioni privacy