Aggressioni a San Giovanni: arrestato 24enne

Si è trattato di un arresto lampo, avvenuto nelle ore immediatamente successive alle aggressioni messe in atto dal malvivente. Arresto reso possibile grazie alla prontezza e della velocità di intervento degli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Giovanni e del reparto Volanti.

Tre aggressioni nel giro di mezz’ora: arrestato il responsabile

E’ avvenuto tutto nel giro di mezz’ora. Una donna e due uomini hanno segnalato alla Polizia l’aggressione subita in zona Appio.

La prima segnalazione è arrivata al 112 NUE alle ore 23.45. Un uomo accusava di esser stato aggredito e percosso violentemente da un uomo a volto scoperto, il quale gli avrebbe sferrato un violento pugno e lo avrebbe derubato del suo borsello, del cellulare e delle chiavi della macchina.

Giunti immediatamente sul posto gli agenti, dopo aver acquisito la testimonianza della vittima e aver raccolto la descrizione fisica dell’aggressore, hanno iniziato le ricerche setacciando la zona.

Dopo pochi minuti la seconda segnalazione al 112, effettuata da una donna che comunicava di essere stata aggredita insieme a un suo amico. L’aggressione è avvenuta mentre i due camminavano per via Britannia.

Rintracciato mentre tornava a casa

Immediato l’arresto del responsabile, rintracciato grazie alle testimonianze delle vittime e alla geolocalizzazione del telefono di una di esse, cadutogli a terra nelle vicinanze della sua abitazione.

Il 24enne, romano, è stato portato in commissariato e sottoposto al riconoscimento delle vittime. Dopodiché, convalidato l’arresto, per lui si sono aperte le porte di Regina Coeli.

About The Author

Impostazioni privacy