Una mattinata terribile quella che è appena passata sul litorale romano tra Nettuno e Anzio. Un nubifragio di enormi dimensioni, una autentica bomba d’acqua su è abbattuta sulle località dalle 7:30 di stamattina. Un’ora di pioggia incessante e violenta. Seri problemi alla circolazione ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco e dei sommozzatori.
Un’ora di pioggia battente
Allagamenti in strada, automobilisti bloccati e macchine sommerse dall’acqua, questo lo scenario che stamattina si è presentato a Nettuno e Anzio, Comuni del litorale romano.
Un’ora di pioggia battente, una vera e propria bomba d’acqua che a partire dalle 7:30 si è abbattuta per un’ora sulla zona. Le maggiori problematiche sono state riscontrate per la circolazione stradale con diverse auto che sono rimaste intrappolate nei fiumi d’acqua creati dal nubifragio.
Necessario l’intervento dei pompieri
Il nucleo dei vigili del fuoco compresi i sommozzatori, sono stati costretti ad intervenire per salvarle gli automobilisti rimasti intrappolati nelle loro autovetture dentro i fiumi di acqua creati sull’asfalto dalla violenta pioggia.