Roma: all’alba di oggi 3 febbraio donna precipita dall’ottavo piano, indagini avviate

Tragedia stamattina all’alba al “serpentone” di Roma. Una donna è precipitata dall’ottavo piano di casa sua ed è morta sul colpo. Siamo a Roma, nella periferia Sud-Ovest della Capitale. La zona residenziale è quella del nuovo Corviale, meglio conosciuto come serpentone, soprannome che nasce dalla particolare conformazione strutturale del complesso residenziale e dalla sua lunghezza. Una donna è deceduta dopo essere caduta giù dal suo appartamento e adesso gli inquirenti indagano sull’ipotesi di suicidio che però non ha ancora riscontri chiari.

La tragedia alle prime ore del mattino

La tragedia si è consumata alle prime luci del sole, intorno alle 7:00 di oggi 3 febbraio 2020. Una donna è stata rinvenuta, riversa su se stessa, nel cortile esterno del suo appartamento sito all’ottavo piano di un complesso residenziale del XV Municipio capitolino, il Municipio Arvalia. La Via è largo Domenico Trentacoste ed è stato un inquilino della zona a trovare per primo il corpo ormai senza vita della donna. Si tratta di una signora di 48 anni, che evidentemente è caduta giù dal suo appartamento.

Arrivato il 118 ma nulla da fare per la donna

Un residente dello stesso complesso residenziale poco dopo le 7 del mattino ha trovato il corpo esanime della 48enne ed ha chiamato il servizio di emergenza 112. Immediatamente sono arrivate le volanti della Polizia e una auto ambulanza del servizio 118. Nonostante il pronto intervento, agenti, medici e infermieri non hanno potuto far altro che constatare la morte delle 48enne. Dai primi accertamenti e rilievi, non sono stati trovati messaggi tipici del suicidio, anche se resta la pista più seguita dagli inquirenti. Restano comunque da accertare altre piste ed al riguardo, stanno indagando gli agenti del commissariato Monteverde.

About The Author

Impostazioni privacy