Incidente in macchina contro un palo della luce: il giovane tifoso Romanista muore

Nicholas Kanda, così lo chiamavano tutti, alle 3:30 del 2 febbraio ha perso il controllo della sua Lancia Y in viale Terme di Caracalla, poco dopo piazzale Numa Pompilio in direzione di via Cristoforo Colombo. 

Il ragazzo, come ricostruito dagli agenti del I Gruppo Trevi della Polizia Locale che indagano sul sinistro, ha finito la sua conduzione contro un palo Acea. Incastrato tra le lamiere dell’auto, sul posto sono quindi arrivati anche i Vigili del Fuoco che, in gravi condizioni, lo hanno estratto e consegnato al personale medico del 118. 

Immediata la corsa all’ospedale San Giovanni Addolorata, prima in codice rosso diventato successivamente una prognosi riservata vista la situazione clinica. 

La pattuglia del I Gruppo intervenuta, subito dopo l’impatto, aveva anche proceduto ai rilevi scientifici del caso. Come da prassi in questi casi, le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente divenuto ieri fatale, proseguiranno nelle prossime settimane.

Il messaggio della società Giallorossa

Nicholas Kanda, che studiava alla De Haagse Hogeschool di Amsterdam, faceva spesso ritorno nella Capitale per seguire da vicino la squadra Romana. Tante sono le immagini che lo ritraggono negli spalti . Diffusa la notizia, in molti sui social hanno commentato, esprimendo il loro cordoglio

il messaggio di cordoglio via twitter

Le parole degli amici

Sui social sono subito arrivate anche le parole degli amici più intimi:

“Mi mancherà non averti al mio fianco. Ma tu continui a vivere attraverso i ricordi di tutte le persone che hai toccato durante tutta la tua vita e che hai unito negli ultimi giorni. Sarai sempre ricordato”, scrive Jerry. 

“Ci mancherai profondamente. Negli ultimi giorni sei stato nella nostra mente e nelle nostre preghiere ogni secondo. Te ne sei andato ma vivi nei nostri cuori”, aggiunge Vinitha.


About The Author

Impostazioni privacy