Coronavirus: 66 pazienti sottoposti al test allo Spallanzani di Roma

Allo Spallanzani di Roma, l’ospedale specialistico per le malattie infettive, si continua a lavorare sul coronavirus, la terribile malattia cinese che sta mietendo vittime ogni giorno. A Roma, nel nosocomio, sono 66 i pazienti sottoposti ad esame per le ricerche del nuovi coronavirus. Nell’ultimo bollettino medico che è fuoriuscito dallo Spallanzani, hanno fatto sapere che su 66 soggetti sottoposti agli esami, 57 sono risultati negativi al contagio.

Restano 3 i casi di infetti allo Spallanzani

Continuano a restare sempre 3 i casi di soggetti che hanno contratto il virus e che sono in cura all’ospedale romano. C’è sempre la coppia cinese che è ancora in terapia intensiva. E poi c’è l’unico italiano contagiato, il giovane proveniente dalla Cina.

Restano 5 i pazienti sottoposti a test e su cui restano appesi i risultati. Per la coppia cinese, i coniugi turisti che sono stati i primi contagiati ad essere trovati su territorio italiano, dallo Spallanzani fanno sapere che le loro condizioni cliniche sono stabili con parametri emodinamici invariati, e che al momento non sembrano esserci rischi peta vita di entrambi. Su di loro la cura è sempre la stessa, cioè la terapia antivirale. Per l’italiano invece, le condizioni sono migliori, con il paziente che ha uno stato febbrile asintomatico.

About The Author

Impostazioni privacy