Roma: evacuata palazzina in zona Magliana, intervengono i pompieri!

Serata di paura a Roma, in zona Magliana dove carabinieri e vigili del fuoco sono dovuti intervenire per mettere in sicurezza la zona vicino ad una palazzina da cui è divampato un incendio. Ieri sera verso le 18:40 circa, in un appartamento si è scatenato un incendio che ha costretto le forze dell’ordine ad evacuare tutta la palazzina.

La causa un malfunzionamento della caldaia

In via Pian Due Torri, alla Magliana, quartiere di Roma, nel tardi pomeriggio di venerdì 14 febbraio, in un appartamento situato in una palazzina, è scoppiato un incendio che poteva avere conseguenze gravissime. Del balcone dell’appartamento i vicini hanno visto sprigionarsi le fiamme provenienti dalla caldaia dell’appartamento sito al numero 43. Subito intervenuti, carabinieri e pompieri hanno immediata evacuato l’intera palazzina per mettere in sicurezza i residenti.

Nessun ferito

Dalle prime indagini circa la causa dell’incendio, sembra che le fiamme di siamo divampate da una delle caldaie esterne agli appartamenti. I pompieri hanno immediatamente donato le fiamme scongiurando pericolo di scoppi ed esplosioni. Per la sollecitudine dei soccorsi e per l’encomiabile lavoro dei vigili del fuoco, non sono stati registrati feriti o intossicati, con la vicenda che di è chiusa solo con un grande spavento per i residenti della zona.

About The Author

Impostazioni privacy