Prostituzione a Roma, 4.000 controlli nel weekend, multe a clienti e prostitute

Prostituzione in strada e multe a clienti e meretrici, questo ciò che è stata l’attività di controllo della Polizia Locale di Roma nel weekend. Ed i controlli non si sono fermati solo nelle strade, perché l’attività della Polizia Locale ha interessato pure i locali della Movida romana.

Controlli serrati nel weekend

Sono stati oltre 4.000 i controlli svolti dalla Polizia Locale di Roma Capitale solo nel weekend. In varie zone della Metropoli capitolina, le forze dell’ordine hanno effettuato controlli e comminato sanzioni e verbali. Tutto i quartieri della Movida sono stati interessati da questa serrata di controllo e ispezioni. Il Centro Storico naturalmente, ma anche Trastevere, Testaccio, l’Eur e San Lorenzo, questi o quartieri dove si sono sviluppati i controlli.

Prostituzione e controlli locali pubblici

Le forze di sicurezza hanno controllato in maniera capillare i locali pubblici e le attività commerciali. Controlli mirati al rispetto delle regole ed alla tutela di lavoratori e avventori. Restare per quanto riguarda la prostituzione, con 13 segnalazioni e sanzioni tra clienti di prostitute e prostitute stesse. Inoltre, controlli anche per la circolazione stradale, con numerose contravvenzioni per violazioni al cidice della strada.

About The Author

Impostazioni privacy