Roma, in manette per maltrattamenti in famiglia, un uomo di nazionalità marocchina che ha aggredito la propria moglie davanti alle sue figlie minorenni. È successo in zona Vigne Nuove dove i Carabinieri ieri notte hanno posto la parola fine all’incubo per una donna e per le sue due bambine.
L’ennesima immane d’aggressione nei confronti della moglie, potrebbe essere l’ultima per un uomo di 42 anni originario del Marocco. Ieri notte è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, intervenuti nell’appartamento della famiglia mentre l’uomo stava aggredendo la moglie, davanti alle figlie. Due ragazzine rispettivamente di 14 e 12 anni he non hanno causato scrupoli all’uomo che ha continuato ad infierire contro la donna.
L’uomo ha opposto resistenza anche ai Carabinieri
Da ciò che è emerso, l’uomo non era nuovo a questi episodi di violenza domestica. Sempre contro la moglie, in passato sono stati molteplici i comportamenti uguali nei confronti della moglie. Probabilmente tramite segnalazione di qualche vicino, dopo una chiamata al 112, i Carabinieri sono intervenuti in via Giulio Pasquato, in zona Vigne Nuove a Roma.
Il marocchino ha avuto anche una colluttazione con le Forze dell’ordine, ma è costato rapidamente bloccato. L’uomo tra l’altro, era stato oggetto di un provvedimento di non avvicinamento alla sua famiglia, sinonimo di una reiterazione di maltrattamenti in famiglia. Adesso il 42enne è in stato di fermo nel carcere di Regina Coeli.