Roma, coronavirus: è guarito il giovane ricercatore italiano

Restano 5 i pazienti in cura allo Spallanzani in base all’ultimo bollettino medico. Mentre in Lombardia e Veneto i contagi sono in costante aumento, tanto da aver costretto il governo e le amministrazioni locali a misure draconiane come il blocco delle manifestazioni sportive, compresa la serie A, nelle zone a rischio, da Roma arrivano notizie positive.

Sta meglio il nostro ricercatore

Come dicevamo, allo Spallanzani di Roma, restano 5 i pazienti in cura. Niccolò, il giovane studente tornato da Wuhan è stato sottoposto a tampone che ha dato esito negativo. E per fortuna, anche il ricercatore italiano di 29 anni affetto da coronavirus è di fatto, guarito. Due notizie positive che aiutano a tranquillizzare la popolazione, preoccupata, a ragione, dalle notizie provenienti da Lombardia e Veneto.

Anche i cinesi stanno meglio

Nel solito bollettino quotidiano dello Spallanzani, su 68 pazienti sottoposti a virus, restano ricoverati solo in 5. Il ricercatore di cui accennato prima, i due cinesi turisti e altri due soggetti ricoverati per altre patologie, ma non per il coronavirus. Quindi, 63 dei 68 pazienti a Roma sono risultati negativi al contagio. La coppia cinese inoltre, è sulla via di guarigione, dal momento che soprattutto il maschio è molto migliorato.

About The Author

Impostazioni privacy