Cadavere in un tombino in Via Flaminia

Un macabro ritrovamento è accaduto a Roma, precisamente in via Flaminia. Il cadavere di un uomo è stato ritrovato in un tombino. La zona è quella della stazione La Celsa, vicina a Ponte Giubileo.

Carabinieri e Vigili del fuoco sul posto

Sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco e i Carabinieri dopo il ritrovamento. Dei Vigili del fuoco è stato necessario fare intervenire il nucleo sommozzatori per recuperare il corpo senza vita dell’uomo. Dalle prime indiscrezioni sembra che il cadavere appartenga ad un uomo di origine rumena, un senzatetto molto conosciuto in zona.

Adesso gli inquirenti devono capire le cause del decesso e ricostruire l’accaduto. Le prime ipotesi che devono essere ancora confermare, parlano di un incidente involontario, con l’uomo che probabilmente è morto a seguito di una caduta nel pozzo, come dicevamo, accidentale.

Infatti pare che dai primi rilievi sul cadavere, non ci siano segni di violenza o che siano un’altra angolazione al decesso. Le ferite dell’uomo sembrano tutte riconducibili alla semplice caduta. Resta il fatto che i Carabinieri della locale stazione Cassia, stanno indagando e che sull’uomo è stata già disposta l’autopsia.

About The Author

Impostazioni privacy