La rassegna Eataly dal 28 febbraio al 1 marzo, via alla Festa delle Birre Artigianali

Da tempo è in programma a Roma la festa delle birre artigianali, rassegna promossa da Eataly e che si svolgerà nella capitale dal 28 febbraio al 1 marzo 2020. Un appuntamento imperdibile per gli amanti della birra e per gli appassionati del settore. Coronavirus permettendo, la rassegna si terrà a Roma come dicevamo, da venerdì e sabato, rispettivamente 28 e 29 febbraio, e domenica 1° marzo.

Ecco cosa c’è da sapere per gli interessati all’evento

La rassegna sarà un grande palcoscenico per molte aziende che producono la birra artigianale. L’elenco delle aziende che parteciperanno è già da tempo predisposto, con la presenza delle birre artigianali di Agrilab, Alta Quota, Baladin, Birra dell’Eremo, Birra Losa, Birra Oxiana, Birra Salento, Birranova, Birreria Eataly ,Birrificio Decimoprimo, Birrificio del Doge, Birrificio Il Mastio, Birrificio Indipendente Elav, Birrificio Pontino, Brewfist, Ecb, Evoque Brewing, Il Birrificio Cagliari, La Casa Di Cura, La Fucina, Maltovivo, Mastri Birrai Umbri, Rebels. In totale saranno oltre 100 le birre presenti. Alla rassegna gli appassionati potranno avere delucidazioni e spiegazioni anche dai maestri birrai.

Molte birre inedite

La rassegna sarà un appuntamento importante anche per le novità 2020, che proprio in occasione della festa della birra artigianale, saranno presentate. In programma anche il tour della birra, un percorso di assaggio che partirà da sabato pomeriggio a domenica mattina che passerà in tutti i birrifici presenti alla rassegna. Naturalmente la festa della birra sarà una occasione per assaggiare anche prodotti culinari come quelli di The Factory o come i ravioli di Dumpling.

About The Author

Impostazioni privacy