Cena di beneficenza “Una musica può fare…” Lunedì 2 Marzo a Casa Coppelle

Lunedì 2 marzo alle ore 20.00 verrà svolta una cena di beneficenza che si svolgerà al ristorante Casa Coppelle. Su iniziativa dell’ospedale Bambino Gesù di Roma, la cena di beneficenza sarà svolta per devolvere il ricavato ad ABIO Roma – ODV, associazione che ha predisposto l’iniziativa “Una Musica Può Fare…”:

Le info utili

La cena servirà per raccogliere fondi per un corso/laboratorio di musica che sarà messo a disposizione per i piccoli pazienti affetti da importanti forme di epilessia ed altre forme di gravi patologie neurologiche, in cura al nosocomio pediatrico Bambino Gesù. Il costo della cena è stato fissato in 120 euro a persona.

L’obbiettivo del laboratorio è quello di aiutare i piccoli pazienti a mettersi a confronto tra loro, creando interesse per materie artistiche, permettendo loro di socializzare senza rischi ed in un ambiente privo di pregiudizi e limitazioni. Queste sono letteralmente le parole che accompagnano l’iniziativa.

Cosa si aspettano gli organizzatori

L’idea di chi ha organizzato la cena è quello di incassare 10.000 euro da riversare nel laboratorio. Soldi che serviranno per acquistare il materiale, gli strumenti e per pagare la locazione delle strutture e i docenti di musica. Il menù della cena sarà su 7 portate e costerà 120 euro a persona, ma è l’offerta minima, perché su base volontaria si può devolvere anche di più.

About The Author

Impostazioni privacy