Roma: crolla una impalcatura edile di 4 piani, paura e danni alle auto in sosta

Un boato e un rumore assordante ha svegliato i cittadini di Roma a cinecittà la scorsa notte. Un crollo di un ponteggio edile ha causato molta paura tra i residenti della zona. Un enorme ponteggio, alto 8 piani è venuto giù per cause che sono ancora da accertare.

Zona Cinecittà est, crolla un ponteggio

Molta paura nella notte a Roma dove, nella zona di Cinecittà un ponteggio di otto piani è crollato in maniera improvvisa. La zona è quella orientale di Cinecittà, in via Carlo Fadda, precisamente al civico 101, un immobile che evidentemente era in manutenzione. Sul posto sono interventi la polizia locale di Roma e i vigili del fuoco della Capitale, che hanno prima messo in sicurezza la zona e poi avviato le indagini.

Nessun ferito accertato

Il crollo come dicevamo è stato imponente, essendo una alta impalcatura che prendeva quasi l’intera altezza di uno stabile di 8 piani. Per fortuna non sono stati registrati feriti, probabilmente perché il crollo è sopraggiunto a tarda ora quando in giro non c’è gente. Il crollo però ha causato danni a tutti i veicoli in sosta, con danni piuttosto ingenti.

About The Author

Impostazioni privacy