Orrore a Subiaco, figlio alcolizzato violenta la madre che adesso è grave

Un uomo di 38 anni, alcolizzato e violento si è reso responsabile di un tremendo atto di violenza contro la propria madre. Tutto è successo a Subiaco, comune laziale di 8.921 abitanti, nella notte tra domenica 1 e lunedì 2 febbraio. L’uomo ha aggredito e violentato la madre che adesso si trova in gravi condizioni di salute.

Uomo violento già monitorato dagli assistenti sociali

La vittima della violenza, la madre del 38enne, aveva già in passato, sporto denuncia nei confronti del figlio. Tra l’altro l’uomo, alcolizzato e violento, era già sotto stretta osservazione da parte dei servizi sociali perché evidentemente già in passato aveva avuto scatti di ira e atteggiamenti pericolosi. Quasi sempre, anche in passato, l’oggetto dell’ira di questo soggetto, era stata la madre. La donna adesso è ricoverata presso l’ospedale di Tivoli e stando alle indiscrezioni, versa in cattive condizioni di salute.

Botte e stupro

Lo stupro della madre, da parte dell’uomo è avvenuto nell’appartamento della donna. Sono stati i vicini a richiamare i soccorsi per via delle urla della donna e sono stati proprio i vicini a soccorrere per primi la vittima di tanta inaudita violenza. Sul posto sono arrivati presto anche i Carabinieri ed il servizio 118. Dopo aver appurato i fatti e condotto la donna nel nosocomio di Tivoli per le cure del caso, i Carabinieri hanno arrestato l’uomo. Il 38enne adesso si trova in carcere a disposizione delle autorità giudiziarie.

About The Author

Impostazioni privacy