Festa della donna, serata speciale a Roma, da Qvinto

Festa della donna, Special Sunday in terrazza, questo ciò che hanno organizzato al Qvinto Lounge Restaurant Cafè, noto locale della capitale, nato nel marzo 2019 e sito in Via Fornaci di Tor di Quinto, al civico 10. Una serata con buon cibo, cocktail e musica per festeggiare al meglio l’8 marzo, la giornata speciale per tutte donne.

Serata al Qvinto Lounge Restaurant Cafè

Qvinto propone ogni domenica una serata in musica, con buon cibo e buone bevande e cocktail. Per l’8 marzo, però il tema saranno le donne, perché si celebra la Festa della Donna. Nell’occasione, ci sarà un pianobar di musica italiana, che accompagnerà una succulenta cena sulla caratteristica terrazza del Lounge Restaurant.

Il programma della serata

L’inizio della serata è previsto per le ore 19.00, orario scelto per permettere agli avventori, di godere dello stupendo tramonto capitolino, dalla altrettanto stupenda terrazza del locale. Non solo cibo quindi, perché la serata sarà musicale, prima col Dj set del locale e poi con il pianobar. Serata da cantare e da ballare quindi, dove è necessario prenotare chiamando direttamente il Qvinto o tramite email.

About The Author

Impostazioni privacy