Roma: ancora vittime della strada, morte due ragazze

Un grave incidente è accaduto la scorsa notte sull’Aurelia all’altezza di Torrimpietra, a Roma. Continua la striscia di sangue per le strade italiane, soprattutto nel weekend. A perdere la vita due ragazze. Ma non è l’unico incidente nel territorio laziale. Sul viadotto per l’aeroporto di Fiumicino, 5 auto coinvolte in un tamponamento a catena che ha mietuto un’altra vittima.

Terribile nottata sull’Aurelia

Tre morti per incidenti stradali nella capitale tra sabato notte e domenica mattina. Una fiat Panda che si ribalta sull’Aurelia intorno alle 3 del mattino ha causato la morte di due giovanissime ragazze, rispettivamente di 19 e 16 anni. Le due ragazze erano a bordo della utilitaria che per cause da accertare si è ribaltata. Una terza ragazza, pure lei giovanissima (19 anni) è gravemente ferita e trasportata in ambulanza in ospedale, con codice rosso.

Vittime anche in prossimità di Fiumicino

Poco prima di mezzogiorno sul viadotto che porta all’aeroporto romano di Fiumicino, un tamponamento a catena ha causato la morte di un uomo. Tamponamento che ha coinvolto 5 auto ha costretto le forze dell’ordine a bloccare il traffico ed a deviare su percorsi alternativi le auto.

About The Author

Impostazioni privacy