Lazio: il coronavirus solo oggi fa 77 nuovi contagiati

Ormai è ufficiale, come era nelle previsioni il coronavirus si sta diffondendo sempre di più. Le misure di contenimento, dure e rigide da parte del governo sono partite da pochi giorni e i contagi che si contano adesso quotidianamente, derivano dalle settimane scorse, per una questione di incubazione. I risultati delle misure draconiane del governo sortiranno effetti solo tra qualche settimana. Ed i contagi continuano a salire.

Oltre 2.000 nuovi contagiati, solo nel Lazio 77

Oggi 13 marzo sono 2.116 i nuovi contagiati in Italia. Crescono molto quindi i contagi, con nel solo Lazio 77 nuovi contagiati. I dati diffusi dal solito bollettino della protezione civile, insieme ai dati dell’assessorato laziale della sanità, hanno sottolineato il crescendo di contsgisti. Come dicevamo sono 77 i nuovi casi di coronavirus nel solo Lazio.

Ci sono anche 24 nuovi guariti

I bollettini sono drammatici, con oltre 150 nuovi casi di soggetti sottoposti a terapia intensiva. Ma ci sono alcune note positive, come il numero dei guariti che nel Lazio sono 24. E sempre nel Lazio sono in 597, ad aver terminato la quarantena.

About The Author

Impostazioni privacy