Coronavirus Roma: pic nic al parco nonostante il divieto!

Continuano le operazioni di controllo delle forze dell’ordine che cercano di fare rispettare i divieti anti coronavirus. E continuano le persone che adottano stili di vita non consoni all’emergenza, in barba a vincoli, limitazioni e divieti. La situazione è difficile, nessuno vuole stare a casa, tutti sono depressi e avviliti dal non poter liberamente uscire. Ma come ripetono tutti, bisogna farlo, ne va della nostra vita. Ma non tutti sembra abbiano capito cosa stia accadendo. A Roma addirittura c’è chi pensa a fare un pic nic al parco.

Pic nic al parco

Un pic nic al parco, così sono stati trovati, fermati e sanzionati 5 ragazzi che in barba al decreto, stavano mangiando e bevendo come se nulla fosse. Una violazione delle norme introdotte dal governo, una violazione della quarantena imposta. Una intera comitiva denunciata dai Carabinieri e composta da ragazzi tra i 18 e i 26 anni. Tutti cittadini stranieri che erano intenti a fare un pic nic nel parco di Colle Prenestino.

Ancora gente che fa finta di non capire

Oltre ai 5 stranieri che sabato 14 marzo facevano il loro bel Pic nic, sempre sabato un altro straniero di 36 anni è stato trovato ad attraversare i binari della metro e per questo, oltre alla denuncia per aver violato il decreto sul coronavirus, si è preso una denuncia per interruzione di pubblico servizio, dal momento che ha attraversato i binari.

About The Author

Impostazioni privacy