Roma: Vendeva mascherine fatte in casa, denunciato per truffa

Le mascherine della discordia, mai come in questi giorni è una cosa da ribadire. Ogni giorno questo oggetto finisce sulle prime pagine, con la Cina che ce le manda, con le farmacie e altri negozi che non ne hanno più, con persino gli ospedali che non riescono a fornirle a medici, infermieri e addetti. Nelle notizie di attualità legate al coronavirus, ci sono fabbriche di camicie che si sono trasformate in fabbriche di mascherine, carceri dove i reclusi vengono destinati alla produzione dell’oggetto più ricercato. Insomma, le mascherine fanno discutere e a Roma sono state la causa di problemi per un uomo, problemi con la legge.

Mascherine fatte in casa, abusive

Vendeva al mercato mascherine fatte in casa e per questo è stato denunciato per truffa in commercio. Inoltre, l’uomo ha subito anche una denuncia per mancata osservanza dei provvedimenti contro la diffusione del coronavirus. È successo in un mercato a Roma, dove un uomo è stato colto in flagranza di reato da un controllo della Polizia Locale del primo gruppo “Ex Prati”.

Uomo denunciato

È successo stamattina a Roma, all’interno di un mercato, dove un uomo di 40 anni, è stato denunciato da una pattuglia della Polizia Locale perché vendeva mascherine fai da te senza autorizzazione. Gli agenti hanno beccato l’uomo durante controlli sul rispetto delle norme a tutela della salute pubblica. Il 40enne aveva tra le altre cose, aperto illegalmente il banco di generi non alimentari. Ecco perché si è beccato pure la denuncia per violazione delle norme previste dai decreti del governo contro la pandemia da coronavirus.

About The Author

Impostazioni privacy