Roma, i pusher non si fermano nemmeno col coronavirus, arrestato con 10 kg di hashish

Quarantene, divieti, blocchi ai movimenti ed alla circolazione ormai sono una seconda pelle per gli italiani. Ma ci sono attività, che anche se illegali, non si fermano mai. Lo spaccio di droga è una di queste attività. A Roma, quartiere Pietralata, un uomo è finito in manette per detenzione di droga. Un grosso quantitativo di hashish che adesso ha condotto ai domiciliari l’uomo.

Nemmeno il Covid-19 ferma un pusher

A Pietralata, un uomo è stato colto in flagranza di reato con 10 chili di hashish. Un corriere della droga nel vero senso della parola, uno spacciatore che non si ferma nemmeno di fronte alla pandemia da Covid-19. Sequestrati i 10 chili di fumo ed arrestato l’uomo a cui è stata imposta una udienza di convalida sprint. L’uomo adesso è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Per strada come nulla fosse

Stava camminando in strada tranquillamente, con addosso 10 chili di hashish, così è stato beccato il corriere della droga. Si tratta di un italiano di 25 anni che adesso è finito ai domiciliari con le pesanti accuse di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L’uomo è stato notato dalla Polizia, insospettita per il camminare strano dell’individuo.

Fermato, aveva addosso 10 pacchi da un chilo l’uno di hashish. È scattata immediatamente anche la perquisizione domiciliare presso l’abitazione del 25enne. In casa nessuna altra sostanza stupefacente, ma ben 2.600 euro in contanti, soldi che gli inquirenti credono possano essere riconducibili alla attività di spaccio.

About The Author

Impostazioni privacy