Roma, i coniugi cinesi fanno una cena romantica allo Spallanzani

Finalmente i coniugi cinesi, i primi pazienti ad essere stati riconosciuti a Roma come affetti da Coronavirus, sono liberi dell’incubo Covid-19. Sebbene la notizia della loro guarigione fosse già giunta giorni fa, ora invece giunge la notizia della loro “cena romantica”.

La coppia di cinesi salvata

Roma, o meglio lo Spallanzani, non solo può continuare a dire di aver salvato la coppia dei due cinesi affetti da Coronavirus nella Capitale, ma può anche sottolineare come ora godano di piena salute. L’uomo è un ingegnere biochimico di 66 anni, mentre lei, che di anni ne ha 65, è appassionata di arte e letteratura.

I due hanno cenato mano nella mano, ma non di fronte al Colosseo, monumento che non sono ancora riusciti a vedere per colpa del virus, ma direttamente in un nuovo reparto dell’ospedale. Ora infatti sono stati trasferiti in un altro reparto per fare riabilitazione neuromotoria, dato che il virus li ha quasi uccisi. Ora però sono finalmente usciti dell’incubo in modo ufficiale.

La cena romantica

Sta facendo il giro del web la notizia della cena romantica tra i due coniugi, che finalmente possono fare un pasto seduti allo stesso tavolo, si prendono la mano, e ancora riescono a sorridere. Hanno esplicitamente chiesto ai medici di poter cenare insieme, e ora finalmente possono dire di poter lasciarsi alle spalle la brutta esperienza che hanno vissuto. Ci si augura che si possa dire lo stesso anche di tutti gli altri malati gravi, sparsi in tutta Italia.

About The Author

Impostazioni privacy