Roma, Nettuno: spara e ferisce uno dei ladri che stavano per rapinarlo

Niente ferma i malviventi, nemmeno l’emergenza sanitaria in Italia. A Roma, precisamente a Nettuno, una banda assalta una tabaccheria per rapinarla, ma il titolare reagisce. Un rapinatore ferito si è fatto medicare al pronto soccorso di Anzio.

Una brutta storia a Nettuno

Tutto è successo ieri 19 marzo, nella serata una banda di criminali ha cercato di rapinare una tabaccheria. Il tabaccaio però, ha reagito sparando ai ladri. Il titolare della tabaccheria ha feriti uno dei malviventi che è stato costretto a farsi medicare al pronto soccorso di Anzio. Proprio i medici in servizio al pronto soccorso hanno segnalato alla Polizia di Stato che avevano appena curato un uomo con ferita di arma da fuoco. La Polizia di Stato indagando sull’accaduto ha portato alla luce l’accaduto.

Come è andata la vicenda

Secondo i primi riscontri della Polizia di Stato, verso le 21:00 di ieri sera, giovedì 19 marzo, tre malviventi hanno assaltato una tabaccheria sita in in una stazione di servizio. La tabaccheria aveva la serranda abbassata ed i malviventi credendo fosse incustodita, stavano forzando la saracinesca. Il titolare però era all’interno per svolgere le faccende di fine giornata. Spaventato, il tabaccaio ha sparato ferendo uno dei ladri. Adesso la Polizia sta rintracciando i complici del ferito, gli altri due malviventi.

About The Author

Impostazioni privacy