Coronavirus uccide un giovane di 34 anni a Roma

Il Coronavirus ha ucciso un giovane di 34 anni, che era ricoverato in terapia intensiva a Roma, precisamente all’Ospedale di Tor Vergata. Era stato ricoverato lunedì scorso in Ospedale, ma poi le sue condizioni sono peggiorate sempre di più, fino alla morte.

Coronavirus: muore un giovane a Roma

Il Coronavirus uccide anche i giovani, senza risparmiare nessuno. Proprio nelle ultime ore è morto Emanuele Renzi, giovane di 34 anni che era ricoverato all’Ospedale di Tor Vergata. Purtroppo non ha potuto salutare suo figlio, la sua famiglia. Si stanno attendendo aggiornamenti in merito, ma per ora si sa che l’8 marzo era tornato da Barcellona, poi per due giorni è andato al lavoro presso la sua società: la Youtility Service Srl, cioè un call center. Il giovane si era recato all’Ospedale indicato perché stava male, e in pochi giorni era stato trasferito in terapie intensiva.

I dettagli

Non è chiaro il motivo della sua morte: si sa che è per il Coronavirus, ma non si sa se il giovane avesse delle pregresse complicazioni di salute. Sembrerebbe di no, ma a quanto pare è stata richiesta un’autopsia per poter accertare il motivo. Tale esame sarà eseguito direttamente presso lo Spallanzani di Roma. Si attendono le analisi e gli ulteriori aggiornamenti in merito. 

About The Author

Impostazioni privacy