Anzio: Rapinano una frutteria e fuggono con 6.000 euro di bottino

Tre uomini armati di pistola hanno rapinato una frutteria di Anzio, e sono fuggiti a bordo della loro auto. La rapina è avvenuta ieri, in una frutteria di via Ardeatina. Erano le ore 17 circa quando tre uomini con in volto le mascherine protettive dal coronavirus, hanno assaltato la frutteria. Adesso le Forze dell’ordine stanno indagando e sono alla ricerca dei responsabili del colpo.

La rapina e poi la fuga

Alle 17 di ieri tre uomini, con volto coperto da mascherina, con i guanti e armati con una pistola, hanno fatto irruzione nell’esercizio commerciale. Il titolare dietro minaccia e con la pistola puntata addosso, ha consegnato ai banditi l’incasso della giornata e la sua borsa. In cassa c’erano 2.000 euro, mentre nella borsa altri 4.000 euro. I rapinatori, una volta ottenuto ciò che volevano, cioè l’incasso, si sono dileguati a bordo di un’auto.

I casi di rapine in questi giorni sono tanti

Non è un caso raro che in queste giornate di quarantena, con le persone che possono uscire di casa solo per esigenze impellenti, i ladri continuano ad entrare in azione. I negozi di generi alimentari sono pressoché gli unici insieme alle farmacie, a poter restare aperti in questi periodi. Ed è proprio lì che si concentra l’azione di gruppi di banditi dediti alle rapine. La frutteria di Via Ardeatina è una di queste, assaltata e rapinata. Adesso indagano gli agenti del commissariato di Polizia di Anzio.

About The Author

Impostazioni privacy