Coronavirus, quattro positivi al Covid-19 si allontanano da clinica, scattano le denunce

Fuga dalla clinica isolata per Coronavirus, questo ciò che è successo a Roma presso il Nomentana Hospital. Si tratta della struttura sanitaria capitolina di Fonte Nuova che è stata posta in isolamento dopo che sono stati riscontrati ventidue casi di persone contagiate tra pazienti, medici e infermieri. E 4 persone avrebbero disatteso l’isolamento, lasciando illegalmente e di nascosto la clinica.

In fuga dalla clinica in isolamento

La notte scorsa 4 dipendenti della struttura sanitaria Nomentana Hospital sono fuggiti dalla clinica dove erano sottoposti a regime di isolamento obbligatorio dopo che ben 22 persone nelle stessa struttura sono stati trovati positivi al coronavirus. I casi di positività sembra siano stati tutti nel medesimo riparto della struttura sanitaria, cioè dal reparto riabilitazione. Adesso 4 dipendenti della struttura, che dovevano restare in alloggio proprio nel Nomentana Hospital, sono fuggiti via.

La denuncia per i 4 fuggitivi

Proprio dalla struttura è stata sporta denuncia contro quei 4, perché Giorgio Giulio Santonocito, Direttore Generale della ASL Roma 5, ha segnalato l’accaduto alla stazione dei carabinieri di Mentana. Le persone sono state identificate e adesso i Carabinieri ne hanno ordinato la quarantena domiciliare. Dalla ASL Roma 5 hanno commentato l’accaduto sottolineando che la Prefettura, i sindaci, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco sono state informate della situazione.

About The Author

Impostazioni privacy