Roma: lite in famiglia donna massacrata dal marito davanti ai figli minorenni

Scoppia la lite per motivi di gelosia, ed una donna finisce in ospedale. È quello che sarebbe successo a Roma, in bas ai primi rilievi delle forze dell’ordine intervenute. Nel frattempo, la donna barbaramente aggredita dal compagno, è stata ricoverata con prognosi di 30 giorni.

La gelosia alla base della violenza

Una donna è stata aggredita dal marito in casa e ne avrà per circa per 30 giorni. È stata la polizia, chiamata a intervenire, a trovare la donna dopo l’aggressione, con evidenti e netti segnali sul volto. La vittima della violenza infatti è riuscita a fuggire via falla furia del suo aguzzino, rifugiandosi da un vicino di casa. Una violenza inaudita, probabilmente scaturita dalla gelosia dell’uomo nei confronti della moglie.

Tutto davanti i figli

La violenza si è perpetrata dinnanzi ai figli della coppia, tutti minorenni. Come dicevamo, sul posto si sono recati gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti che hanno trovato una giovane donna in stato di agitazione con evidenti segni sul volto. L’uomo è di nazionalità albanese, di 40 anni che adesso deve rispondere del reato di maltrattamenti in famiglia, con l’aggravante del suo stato di alterazione alcolica.

About The Author

Impostazioni privacy