Roma: uomo cerca di occupare casa di una deceduta

Forza la serratura e occupa casa di una donna morta nel 2018, questo l’assurdo caso di cronaca proveniente dalla Capitale. Un uomo ha forzato la serratura con l’obbiettivo di occupare una casa la cui padrona risulta deceduta. Un tentativo di occupazione abusiva non andato a buon fine. I carabinieri infatti hanno fermato l’uomo.

I vicini hanno dato l’allarme

La vicenda si è svolta a Roma, zona Prenestino, precisamente in via della Marranella. Un uomo di 41 anni ha forzato la serratura di un appartamento con l’obbiettivo di occuparlo. Gli inquilini degli appartamenti vicini, hanno sentito i rumori ed hanno chiamato i carabinieri.

La casa di una signora morta nel 2018

La casa che l’uomo ha cercato di occupare era naturalmente disabitata. E lo era da anni, perché la padrona di casa era una donna di Roma, che risulta deceduta dal 2018. L’uomo che ha cercato di occupare l’immobile è un senza fissa dimora originario della Calabria, precisamente di Cosenza. I carabinieri dopo la segnalazione hanno trovato l’uomo in casa e lo hanno denunciato a piede libero. Adesso il senza fissa dimora deve rispondere del reato di invasione di terreno e edifici.

About The Author

Impostazioni privacy