Roma: Trovato un cadavere sotto al ponte ferroviario a Testaccio

Macabro ritrovamento a Roma sotto il ponte di via delle Conce, all’Ostiense. Un corpo senza vita di un uomo è stato trovato da un passante. Polizia di Stato e servizio 118 sono intervenuti dopo che lo stesso passante li ha chiamati.

Ieri mattina all’Ostiense è stato trovato il cadavere di un uomo

Il corpo privo di vita sotto al ponte ferroviario di via delle Conce è stato trovato da un passante domenica mattina intorno alle ore 10:00 del mattino. Il passante dopo il ritrovamento ha contattato le forze dell’ordine. Sul posto è intervenuta una volante della Polizia di Stato insieme ai medici del 118 che hanno constatato il decesso dell’uomo.

Di chi è il corpo ritrovato

Il cadavere è di un uomo di 64 anni, un senza fissa dimora che tra l’altro era in sedia a rotelle. L’uomo era noto in zona, perché si tratta di un cittadino straniero, che era solito dormire in uno dei passaggi pedonali del ponte dell’Ostiense. Secondo i primi rilievi degli inquirenti, dai primi accertamenti sul cadavere dell’uomo non sarebbero stati trovati evidenti segni di violenza. Le prime deduzioni degli ispettori propendono per una morte addebitabile a cause naturali.

About The Author

Impostazioni privacy