Roma: arrestati giovani rapinatori a Casilino

È successo a Roma, proprio sabato scorso, anche se la notizia è stata divulgata oggi, 31 marzo 2020. Protagonisti due minorenni, che hanno rapinato diversi appartamenti della Borghesiana e della zona Finocchio a Roma. Il commissariato del Casilino è riuscito ad intercettarli e arrestarli. Negli ultimi giorni i due avevano aggredito una giovane mamma, nel suo appartamento. 

Cosa è successo

Negli ultimi giorni avevano creato non pochi problemi e in diverse zone, in particolare Borghesiana e Finocchio. Un’ennesima chiamata ai carabinieri è stata fatta dalla zona del Casilino, da parte di una giovane mamma che ha spiegato di essere stata aggredita dai due minorenni, entrati nel suo appartamento forzando semplicemente la grata. 

I due delinquenti hanno minacciato la donna, intimandole di darle gli averi più preziosi, con la minaccia che se si fosse rifiutata, avrebbero ucciso il piccolo neonato di pochi mesi. Purtroppo la donna, spaventata e minacciata, ha dato loro ben 800 euro in denaro contante e alcuni gioielli. 

L’arresto

Finalmente arrestati, proprio sabato scorso, circa due giorni fa, dai carabinieri del commissariato di Casilino. Per i due è stata anche già emesso l’arresto, dopo che sono stati giudicati dal Tribunale per i minori. Si attendono ulteriori aggiornamenti, anche se di certo, i due non hanno più la possibilità di minacciare nessuno, né rubare né entrare nelle case altrui, per fortuna. 

About The Author

Impostazioni privacy