Coronavirus, dallo Spallanzani notizie positive sul trend dell’epidemia

Più guariti e meno contagiati, questo il quadro che sta emergendo dall’Ospedale Spallanzani di Roma. L’epidemia non è ancora passata, il pericolo è ancora in atto, ma qualcosa per cui avere speranza ed essere fiduciosi c’è e lo dimostrano gli ultimi numeri provenienti dall’Istituto Spallanzani di Roma, il Centro per le malattie infettive diventato popolarissimo da qualche mese per via del Covid-19.

I numenri dello Spallanzani

Continua l’aumento del numero delle persone dimesse e diminuisce quello dei nuovi ricoverati per il Coronavirus. Lo riporta il nuovo bollettino dell’Istituto Spallanzani di Roma. In buona sostanza, sono sempre di più i guariti e sempre meno i ricoverati in Ospedale per il Covid-19. Il bollettino odierno dell’Istituto Spallanzani di Roma, sottolinea che ci sono 197 positivi totali nella struttura, con 24 che hanno necessità di respirare supportati.

Ancora dimissioni già programmate

Il trend è senza dubbio positivo, perché i guariti stanno crescendo e sono già state programmate altre fuoriuscite di persone dall’Ospedale. In tutto sono già 180 le persone dimesse dalla struttura e trasferiti a casa o in altra struttura sanitaria. Ed altre sono state già programmate per la giornata, soprattutto tra pazienti asintomatici.

About The Author

Impostazioni privacy