Roma: romano viola la Sorveglianza Speciale per incontrare la sua ragazza

Un ragazzo di 27 anni di Roma, è stato colto in flagrante a violare il regime di sorveglianza speciale a cui era soggetto per via di reati di cui si era reso responsabile. Con l’aggravante di aver violato anche le restrizioni sul coronavirus. Tutto questo per andare a trovare la sua fidanzata. L’uomo è stato trovato in via Torrevecchia, lui che invece è residente in via Cesare Lombroso.

Doppia violazione

Per andare a trovare la sua ragazza, il 27enne ha violato sia le regole di sorveglianza speciale che quelle sui divieti di uscita senza motivazioni valide per il Covid-19. Il ragazzo è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri della Stazione Roma Montespaccato. Sul ragazzo vige l’obbligo di soggiorno nel Comune di Roma e di permanenza nella sua abitazione, dalle ore 21 alle ore 7. Invece, per andare a trovare la fidanzata, è uscito di notte.

LEGGI ANCHE: Roma: morto il poliziotto della scorta del premier Conte

Punita pure la fidanzata

Anche la sua fidanzata, ragazza di Roma di 21 anni di età, è stata sanzionata perché uscita di casa nonostante i divieti del coronavirus. Tutto è avvenuto in via Torrevecchia, quando i Carabinieri di pattuglia hanno notato una coppia per strada ed hanno avviato gli accertamenti, scoprendo che oltre a non avere validi motivi per uscire, il 27enne doveva rimanere in casa anche per i suoi problemi giudiziari.

About The Author

Impostazioni privacy