La Roma regalerà mascherine griffate agli abbonati?

In vista della riapertura dell’attività, il calcio pensa già a come affrontare le mutate abitudini indotte dal coronavirus. Come sta facendo la Roma che, per la prossima campagna abbonamenti, potrebbe regalare mascherine griffate a chi deciderà di sottoscriverli.

Roma, già avviata la produzione delle mascherine ufficiali

Già da alcuni giorni la Tmb ha iniziato a produrre le mascherine su incarico della Roma. La società giallorossa, infatti ha incaricato proprio l’azienda sartoriale marchigiana che firma gli abiti indossati dai giocatori giallorossi nelle occasioni ufficiali. Potranno essere abbinate alle divise per i calciatori, e quindi utilizzabili in ogni occasione. A partire da quelle televisivive.

Saranno un gadget per la campagna abbonamenti?

Proprio le mascherine potrebbero essere utilizzate all’interno della prossima campagna abbonamenti della società giallorossa. Considerato che sarà sicuramente condizionata dai timori di contagio, la Roma sta pensando di donarle come gadget a chi intende comunque sottoscriverne uno. Quelle cui sta pensando la Roma dovrebbero essere molto simili alle classiche mascherine chirurgiche. Potrebbero però funzionare non solo come dispositivo di sicurezza da indossare allo stadio, ma anche alla stregua di copri-mascherina.

Non c’è nessuna fretta

Va comunque sottolineato come il tempo per decidere sulle mascherine ci sia tutto. Nessuno può ancora sapere quando il calcio tornerà nelle abitudini negli italiani e in quale maniera. E’ peraltro del tutto probabile che il distanziamento varrà anche all’interno degli stadi, ove quindi dovrebbero essere commercializzati il 25% dei posti disponibili o poco più.

La Roma sembra comunque pronta ad affrontare anche la nuova situazione, considerata l’efficienza della società in questa fase. La società capitolina ha infatti usato il suo logo nella raccolta di fondi per lo Spallanzani e consegnato 13 mila mascherine Ffp2 agli ospedali romani. Inoltre ha fatto consegnare un box ai suoi abbonati over 75, con una serie di dispositivi di sicurezza preziosi per il contrasto al Covid-19.

About The Author

Impostazioni privacy