Luciana Martinelli sparita nel nulla, anche il web si mobilita

La rete si mobilita per trovare la ventisettenne romana scomparsa da venerdì 3 aprile. Si tratta di Luciana Martinelli, giovane di Pietralata, che non è stata più vista dopo che era uscita di casa venerdì sera.

Luciana Martinelli: ricerche incessanti

Continuano le ricerche della giovane romana sparita nel nulla da 5 giorni. Alle ricerche sul territorio si aggiungono anche gli appelli sui social. Anche il Canile di Muratella ha proposto un annuncio sul web. Il Canile è una struttura con la quale Luciana aveva iniziato a collaborare da pochi giorni.

Via di casa nonostante il Coronavirus

Come dicevamo, è dalla serata di venerdì scorso che non si hanno più notizie di Luciana Martinelli, ragazza di 27 anni che era uscita di casa nonostante i divieti per il coronavirus. E in rete, sui social, si sta diffondendo ogni tipo di appello. Si chiede agli internauti di segnalare qualsiasi notizia utile e di divulgare foto e informazioni sulla ragazza. Si tratta di una ragazza di corporatura esile, con i capelli rossi e gli occhi verdi e guida una auto modello Volksawagen up di colore nero con i sedili rossi.

About The Author

Impostazioni privacy