Casal Bruciato: uomini con mascherine rapinano il Conad

Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri per la rapina al Conad di Casal Bruciato. Nella serata di ieri 7 aprile, con volto coperto da mascherine, 2 uomini hanno rapinato il supermercato e sono scappati via con l’incasso.

Rapine in aumento nella capitale

Da quando è scattato il lockdown, con i supermercati tra le poche attività aperte, sono aumentate esponenzialmente le rapine in questi generi di negozi a Roma. Ieri sera l’ennesimo supermercato assaltato dai rapinatori. Si tratta del Conad di Piazza Balsamo Crivelli, dove due uomini con le mascherine, sono entrati nel negozio e hanno rubato l’incasso.

Indagano i carabinieri

Praticamente inosservati per via della larga diffusione delle mascherine in giro pera Capitale, i due banditi sono entrati tranquillamente nel Conad, hanno minacciato la cassiera e si sono fatti consegnare l’incasso, di qualche centinaio di euro. I due poi si sono dati alla macchia a bordo di uno scooter. Dopo la rapina sul posto sono giunti i carabinieri di Prenestino e del nucleo operativo di Piazza Dante per i rilievi e per le successive indagini volte a scoprire i responsabili della rapina.

About The Author

Impostazioni privacy