Roma: scontro auto-ambulanza: 4 feriti gravi, compresa la paziente trasportata

Quattro feriti, tutti gravi, trasportati in ospedale, questo il bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio a Roma. Sinistro che ha visto coinvolte due veicoli, una ambulanza che aveva da poco preso una paziente a bordo ed una automobile. Il sinistro è avvenuto all’altezza del Km 15 della via Nettunese.

Uno schianto terribile

A scontrarsi, come dicevamo, una ambulanza ed un autoveicolo, precisamente una Fiat Panda. L’incidente è avvenuto in zona Campoleone. Sul veicolo di soccorso, oltre ai sanitari, anche una donna di 60 anni, cioè la paziente che però era stata presa dall’ambulanza con problemi di salute differenti dal coronavirus. Un terribile schianto che ha costretto 4 persone ad essere trasportati al pronto soccorso dell’ospedale dei Castelli.

Nessuno è in pericolo di vita

L’ambulanza nell’impatto con la Panda, è andata a finire nella cunetta. Sono intervenuti subito i Carabinieri e la Polizia Locale, oltre naturalmente ad altre ambulanze del 118. Tutti i feriti sono stati trasportati al pronto soccorso in codice rosso, ma nessuno dei 4 sarebbe in pericolo di vita.

About The Author

Impostazioni privacy