Roma: rapina ad un negozio di animali! Giovane in manette al Collatino

Ennesima rapina a quei pochi negozi che possono essere aperti ai tempi della quarantena imposta per il coronavirus. Stavolta preso di mira un negozio di prodotti per animali.

Fuga in scooter con 550 euro

Con tuta antipioggia e mascherina un 31enne ha rapinato un negozio di articoli per animali nel Rione Collatino a Roma. Tutto è successo ieri pomeriggio, con il giovane che dopo essersi fatto consegnare l’incasso dal cassiere del negozio, è fuggito via a bordo di uno scooter. Il bottino era di 550 euro.

Bloccato dalla Forze dell’Ordine

La rapina però non è riuscita del tutto, perché il 31enne è stato fermato dalla polizia subito dopo la rapina. Tra l’altro lo scooter su cui il ragazzo è scappato via dopo il colpo, era anche rubato. Il ragazzo era da giorni finito nel mirino della polizia che lo ha incrociato dopo la rapina con indosso ancora la tuta antipioggia, la mascherina e il casco.

Il ragazzo ha tentato la fuga anche dinnanzi alla polizia, fuggendo via a piedi per via Mammuccari. Fermato e perquisito, il ragazzo aveva addosso ancora i 550 euro rubati al negozio di animali e un cacciavite, che è l’oggetto con cui ha minacciato il cassiere. Il rapinatore è stato condotto nel carcere di Regina Coeli e messo a disposizione della Magistratura.

About The Author

Impostazioni privacy