Pigneto: chiuso minimarket per gravi carenze igieniche!

Ancora una operazione dei Nas con l’ausilio del personale Asl Roma 5 e nuovo negozio chiuso. Si tratta di un minimarket etnico a Pigneto. Un minimarket che è stato posto sotto sequestro e sotto chiusura preventiva per via delle carenze igienico sanitarie riscontrate dai militari. E si tratta di un minimarket da incubo, come lo hanno ribattezzato tutti gli organi di stampa.

Sporcizia e impianti non in regola

Il Nucleo Anti Sofisticazioni della Polizia, insieme al personale delle Asl ha chiuso un minimarket sito nella zona del V Municipio a Roma. A Pigneto il negozio di generi alimentari, di natura etnica, è stato controllato per caso dagli agenti che stanno effettuando controlli a tappeto sulle poche attività commerciali rimaste aperte in queste settimane. Il minimarket di Pigneto è stato trovato con gravissime carenze igieniche.

LEGGI ANCHE: Atti di vandalismo a Roma: danneggiata la fontana di Cupido, la Raggi parla di barbari

Chiusura del negozio e multa salata

Tutto è successo oggi, martedì 15 aprile, quando i Nas non hanno potuto che provvedere a chiudere il market. Durante i controlli sull’esercizio commerciale, i militari hanno riscontrato sporcizia diffusa, carenze strutturali, carenze igienico sanitarie e impianti non a norma. Adesso il locale sede dell’attività, compreso il magazzino, sono stati chiusi al pubblico e al titolare è stata sollevata una sanzione pecuniaria da 3.000 euro.

About The Author

Impostazioni privacy