Falsi poliziotti a Riano: donna rapinata nella sua villa

Notte di paura per una donna in una villa di campagna, a Riano, a nord di Roma. La villa, che è la casa della signora, è stata rapinata da una banda di criminali, con la donna e i figli in casa.

Chiusa in camera coi figli

Una vicenda degna di un film crime, quella che è stata vissuta da una donna la scorsa notte nelle campagne di Roma. La donna di 36 anni ha raccontato l’avventura ai Carabinieri della stazione di Riano intervenuti sul posto ed a cui la donna ha sporto denuncia.

La rapina è stata effettuata da una banda composta da 4 uomini, che si sono spacciati per poliziotti in borghese. Un espediente con cui sono riusciti a entrare in casa della donna. I 4, dopo aver minacciato la donna con una pistola, la hanno rinchiusa in una camera della villa, dove i tre figli piccoli della donna stavano dormendo.

Bottino di 3.000 euro

Con la donna fuori gioco, chiusa in camera coi figli, i 4 hanno avuto gioco facile a rapinare la villa. Il bottino, secondo quano riferito dalla donna con la denuncia, è stato di 3.000 euro. La donna ed i figli, pur se inevitabilmente provati, sono in condizioni di salute buone.

About The Author

Impostazioni privacy